DL SGRASS MULTIUSO KG.5 Visualizza ingrandito

DL SGRASS MULTIUSO KG.5

2840

Nuovo prodotto

Detergente universale contenente tensioattivi non ionici e solventi idrosolubili.
Il prodotto è stato studiato per poter, a varie concentrazioni, essere usato su qualsiasi tipo di superficie lavabile dando eccellenti risultati su qualsiasi tipo di sporco.
Dato il suo basso tenore schiumogeno è adatto anche in macchine lavapavimenti

Maggiori dettagli

26,61 € IVA incl.

  • DL SGRASS MULTIUSO è economico nell’impiego, poiché va usato prevalentemente diluito.

    PROPRIETA’

    Detergente universale per la rimozione dello sporco di natura sintetica (cera d’api, pittura, vernice, colla di cellulosa, catrame, oli sintetici e inchiostro sintetico), grassa (olio, burro, grassi animali e vegetali, sapone e nafta) e per la maggior parte degli sporchi di natura magra (sudore, escrementi pittura all’acqua) da qualsiasi tipo di superficie naturale (pietra, marmo, linoleum, cemento, alluminio, cuoio, gomma, parquet vetrificato), termiche (grès, alluminio anodizzato, cotto, smalto, vetro e termoplastiche) sintetiche (pittura PVC, vernice).

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    Utilizzato puro si spruzza direttamente sulle superfici asciugando subito dopo con un straccio morbido, strofinando in senso rotatorio fino a giungere  ad una perfetta brillantezza.
    Utilizzato diluito dal 5% al 25% in acqua, a seconda del tipo di sporco e della delicatezza della superficie da trattare. Le superfici più delicate sono quelle sintetiche ed in particolare: Pittura , Vernice, soprattutto all’acqua, e alcuni tipi di gomma.
    Diluito per l’utilizzo su pavimenti: da 100gr. a 300gr. di prodotto in 10 litri l’acqua (da 1% a 3%) si ottiene una soluzione di lavaggio adatta al trattamento dei pavimenti sufficientemente concentrata. Aumentare la dose di prodotto a seconda della consistenza e del grado di invecchiamento dello sporco.
    Per vetri: Un cucchiaino da caffé per un litro d’acqua.

    CAMPO D’IMPIEGO

    DL SGRASS MULTIUSO soddisfa la maggior parte delle normali esigenze di pulizia degli ambienti in ambito ufficio, ristorazione e industriale con il minimo sforzo, lasciando un gradevole profumo di limone e senza problemi di attacchi chimico-fisici alle superfici trattate.

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    Il prodotto è estremamente versatile e non richiede particolari accorgimenti da adottare. Su superfici verniciate soprattutto a base acquosa e sulla gomma, si raccomanda di verificare la tenuta dei trattamenti presenti su una piccola porzione di pavimento non visibile.


    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE

    LEGISLAZIONE

    Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008:
    ATTENZIONE    Provoca grave irritazione oculare

    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.

    ATTENZIONE Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: