DL AMMONIO KG 5 Visualizza ingrandito

DL AMMONIO KG 5

2777

Nuovo prodotto

E’ un formulato adatto per tutte le superfici lavabili. E’ profumato e ha una schiumogenesi contenuta ed è dotato di spiccate proprietà solventi.

Maggiori dettagli

21,35 € IVA incl.

  • DL AMMONIO SUPERFICI è essenzialmente costituito da una miscela di detergenti sintetici e sali debolmente alcalini addizionato di glicoleteri. I primi assolvono alla funzione pulente vera e propria ai secondi è riservata l’azione tipica dei solventi, particolarmente attiva su sporchi di natura grassa e incrostati.

    PROPRIETA’

    E’ un prodotto superconcentrato, formulato per rispondere alle esigenze di uso professionale:
     Molto concentrato e quindi economico all’uso
     Elevato potere bagnante e sgrassante,
     Estremamente versatile
    Il prodotto è particolarmente adatto per la rimozione dello sporco di natura sintetica (cera d’api, pittura, vernice, colla di cellulosa, catrame, oli sintetici e inchiostro sintetico), grassa (olio, burro, grassi animali e vegetali, sapone e nafta) e per la maggior parte degli sporchi di natura magra (sudore, escrementi pittura all’acqua) da qualsiasi tipo di superficie naturale (pietra, marmo, linoleum, cemento, alluminio, cuoio, gomma, parquet vetrificato), termiche (grès, alluminio anodizzato, cotto, smalto, vetro e termoplastiche) sintetiche (pittura, PVC, vernice).

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    Pulizie generali: Va utilizzato a seconda del tipo di sporco in concentrazione da 1% a 2%; per segni neri e sporco particolarmente resistente si può usare il prodotto puro servendosi di un panno umido.
    Cappe aspiranti, fornelli, piani di lavoro e attrezzatura varia: Va usato ad una concentrazione del 5%/10%; per sporco incrostato utilizzare il prodotto puro servendosi di un panno umido.

    CAMPO D’IMPIEGO

    ACTION AMMONIO è adatto per radicali operazioni di pulizia di tutte le superfici lavabili.

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    Se utilizzato puro su superfici particolarmente delicate se ne raccomanda di verificare preventivamente il comportamento su di una piccola porzione non visibile delle stesse.
        
    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE


    LEGISLAZIONE

    Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008:
    ATTENZIONE    Provoca grave irritazione oculare

    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.


    ATTENZIONE    Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso.