DL GRASSO STOP KG.5 Visualizza ingrandito

DL GRASSO STOP KG.5

2634

Nuovo prodotto

E’ un energico detergente alcalino a schiuma moderata.
Il principio di solubilizzazione dei grassi si basa sull’azione sinergica della soda caustica e dei solventi. E’ quindi ideale per la rimozione di qualsiasi tipo di sporco grasso e sintetico.

Maggiori dettagli

24,39 € IVA incl.

  • E’ un energico detergente alcalino a schiuma moderata.
    Il principio di solubilizzazione dei grassi si basa sull’azione sinergica della soda caustica e dei solventi, lo sporco viene poi mantenuto in sospensione e reso facilmente disperdibile in acqua così da garantirne una veloce rimozione grazie all’azione dei tensioattivi. E’ quindi ideale per la rimozione di qualsiasi tipo di sporco grasso e sintetico.

    PROPRIETA’

    DL GRASSO STOP Date le sue spiccate caratteristiche solubilizzanti è indicato soprattutto nel ambito industriale per la pulizia (anche per mezzo di idropulitrice e con lavasciuga) di superfici pesantemente sporche ed incrostate.
    Prima di procedere con una applicazione estesa, se non si è certi della resistenza dei materiali da trattare verso prodotti di questo genere, si consiglia di testare il comportamento del prodotto su di una piccola porzione non visibile di superficie.
    Il prodotto può intaccare l’alluminio. Pertanto non usare su superfici in lega di alluminio o infissi in alluminio anodizzato.

    DOSAGGI E MODALITA’ D’USO

    Si usa a freddo con diluizioni dall’1% al 5% (10 a 50 grammi per litro d'acqua). Aumentare la dose in caso di unto e grasso particolarmente resistente. Per applicazioni su superfici verniciate, non superare la diluizione di 30 gr./ lt d'acqua ed accertarsi che le superfici trattate non superino i 40° C. Spruzzare o distribuire la soluzione sulla superficie, attendere qualche istante, risciacquare. Per velocizzare le operazioni si può usare anche l'idropulitrice o, per i pavimenti, una macchina lavasciuga o monospazzola.

    CAMPO D’IMPIEGO

    Rimozione di sporchi grassi e non da attrezzature da lavoro in campo industriali. Pulizia a fondo di pavimenti di capannoni aree di deposito merce da sporco di grassi e incrostati. Pulizia di autofficine e parcheggi da sporchi di olio combustibile e lubrificante. Sgrassare attrezzature o superfici da lavoro che richiedono prodotti a base caustica. Pulizia di furgoni, auto e camion (uso diluito, avendo l’accortezza di non trattare superfici calde e non lasciando agire il prodotto per più di un paio di minuti prima del risciacquo).

    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE

    LEGISLAZIONE

    Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008:
    PERICOLO        Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari

    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.

    ATTENZIONE Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso