DL LYSODETPINO BALSAMICO KG 1 Visualizza ingrandito

DL LYSODETPINO BALSAMICO KG 1

2595

Nuovo prodotto

È indicato per la pulizia e l’igienizzazione di qualsiasi tipo di superficie lavabile ed è consigliato soprattutto negli ambienti bagno e cucina.

Maggiori dettagli

4,25 € IVA incl.

  • DL LYSODET Il benzalconio cloruro (sale quaternario d’ammonio) agisce, grazie alle proprie capacità tensioattive, distruggendo la membrana cellulare, coagulando e inibendo il metabolismo dei batteri. Il benzalconio cloruro è un sale quaternario della IIa generazione e quindi ha la caratteristica di una migliore resistenza alla disattivazione in acque dure. La sua azione sanitizzante è anche favorita dai tensioattivi non ionici presenti, che penetrano nello sporco e lo rimuovono.

    PROPRIETA’

    DL LYSODET è estremamente versatile e risolve tutti i problemi delle pulizie quotidiane. Il prodotto garantisce una pulizia rapida, efficace, senza risciacquo ed inoltre lascia nella stanza un gradevole profumo di limone (qualora la superficie trattata entri in diretto contatto con alimenti deve essere risciacquata).  La presenza di sequestranti permette un alto mantenimento della resa anche in condizioni di acque dure.

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    Per le normali operazioni di pulizia di pavimenti e superfici dure si consiglia di utilizzare una soluzione all’1 % (100 grammi per 10 litri d’acqua); la pulizia delle superfici verticali o di accessori può essere ottenuta direttamente mediante nebulizzazione di tale soluzione sulle superfici.
    In caso di macchie o di sporco particolarmente tenace, si consiglia di utilizzare poche gocce di  DL DL LYSODET   puro, e di distribuirlo uniformemente con un panno. Per le operazioni di sanitizzazione dei pavimenti molto sporchi e delle superfici dure in genere, si consiglia di aumentare il dosaggio in acqua fino al 5 – 7 % ( 500 – 700 grammi per 10 litri d’acqua ).

    CAMPO D’IMPIEGO

    È indicato per la pulizia e l’igienizzazione di qualsiasi tipo di superficie lavabile ed è consigliato soprattutto negli ambienti bagno e cucina.

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    Risciacquare dopo l’operazione di pulizia le attrezzature che verranno successivamente a diretto contatto con gli alimenti.

    ATTENZIONE: PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE

    LEGISLAZIONE

    Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008:
    ATTENZIONE    Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare

    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.

    ATTENZIONE Il prodotto può inquinare i mari, i fiumi ed i laghi, non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso.