DL 3 IN 1 HACCP ML750 Visualizza ingrandito

DL 3 IN 1 HACCP ML750

2841

Nuovo prodotto

Detergente universale igienizzante.
Il prodotto è stato studiato per poter essere usato su qualsiasi tipo di superficie lavabile dando eccellenti risultati su qualsiasi tipo di sporco.

Maggiori dettagli

4,87 € IVA incl.

  • PROPRIETA’

    Detergente universale per la rimozione dello sporco di natura sintetica (cera d’api, pittura, vernice, colla di cellulosa, catrame, oli sintetici e inchiostro sintetico), grassa (olio, burro, grassi animali e vegetali, sapone e nafta) e per la maggior parte degli sporchi di natura magra (sudore, escrementi pittura all’acqua) da qualsiasi tipo di superficie naturale (pietra, marmo, linoleum, cemento, alluminio, cuoio, gomma, parquet vetrificato), termiche (grès, alluminio anodizzato, cotto, smalto, vetro e termoplastiche) sintetiche (pittura PVC, vernice).

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    Spruzzare il prodotto sulle superficie da trattare, attendere qualche istante ed asciugare.

    CAMPO D’IMPIEGO

    DL 3 IN 1 soddisfa la maggior parte delle normali esigenze di pulizia degli ambienti in ambito ufficio, ristorazione e industriale.
    E’ un detergente universale adatto a qualsiasi tipo di superficie, es. piani di lavoro, affettatrici, vetrerie, ecc…

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    Il prodotto è estremamente versatile e non richiede particolari accorgimenti da adottare. Su superfici verniciate soprattutto a base acquosa e sulla gomma, si raccomanda di verificare la tenuta dei trattamenti presenti su una piccola porzione di pavimento non visibile.


    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE



    LEGISLAZIONE

    Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008:
    Prodotto non pericoloso

    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.


    ATTENZIONE    Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso
    Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso