DL CLORO COMPRESSE KG 1 PZ 263 (GR 3,8) Visualizza ingrandito

DL CLORO COMPRESSE KG 1 PZ 263 (GR 3,8)

2785

Nuovo prodotto

E’ un sanitizzante a base di cloro attivo, in compresse effervescenti che sciolte in acqua consentono di ottenere delle soluzioni di prodotto igienizzante.
Ciascuna compressa effervescente da 3,8 grammi di DL CLORO COMPRESS contiene circa 2,13 grammi di principio attivo (dicloro isocianurato al 56%).

Maggiori dettagli

22,68 € IVA incl.

  • PROPRIETA’

    Grazie al confezionamento in compresse il prodotto risulta essere molto economico nel suo utilizzo.
    Lo stoccaggio è estremamente ridotto in termini di spazio visto che da una confezione da 1 kg si ottengono grandi quantità di prodotto da utilizzare. Al contrario dei prodotti a base cloro in soluzione la compressa consente una grande stabilità nel tempo circa la sua conservazione; ne deriva un prodotto in soluzione molto più costante dei prodotti venduti in soluzione (il cloro è un elemento molto sensibile al calore ed alla luce del sole) grazie anche al tappo a pressione.
    Questo tipo di confezionamento riduce di molto il consumo di plastica in funzione del prodotto in soluzione da utilizzare. E’ possibile utilizzare il preparato ottenuto nei piani a norma HACCP.   

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    Per ottenere il prodotto in soluzione basta immettere da 1 a 3 compresse in un litro d’acqua, a secondo dell’utilizzo che necessita. Prima di utilizzare il preparato attendere che le compresse abbiano finito l’effetto effervescente; la fine della reazione stabilisce anche che è avvenuto il completa scioglimento delle compresse stesse.

    CAMPO D’IMPIEGO

    Indicato in tutti gli ambienti ed attrezzature dove si voglia applicare un trattamento di sanitizzazione a base di un prodotto clorattivo.

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    Il prodotto è un preparato chimico e occorre prestare le necessarie attenzioni nel manipolarlo. Leggere le sotto riportate frasi di rischio che lo riguardano.

    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE

    LEGISLAZIONE
    Classificazione - etichettatura - Reg. CE n°1272/2008:
    ATTENZIONE    Provoca grave irritazione oculare.
            Può irritare le vie respiratorie.
            Può provocare sonnolenza o vertigini.
            Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.


    ATTENZIONE    Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso