COPYR VESPASTOP ML.600 Visualizza ingrandito

COPYR VESPASTOP ML 600

Nuovo prodotto

Insetticida aerosol specifico contro vespe e calabroni.

Maggiori dettagli

14,03 € IVA incl.

  • Registrazione Ministeriale: n. 18935


    VESPASTOP elimina vespe e calabroni anche nei loro nidi, con un’azione istantanea. La particolare formulazione e la speciale valvola di cui la bombola è dotata permettono di effettuare i trattamenti da una distanza di sicurezza per l’operatore. Inoltre questo consente il trattamento dei nidi normalmente difficili da raggiungere (nei sottotetti, sotto i davanzali, in cavità del muro, ecc.)
    Composizione
    100 grammi di prodotto contengono :
    Piretrine Pure 0.2000 g
    Permetrina 0.5000 g
    Piperonil Butossido puro 1.0000 g
    Modalità d'impiego:
    Agitare molto bene prima dell’uso. Nebulizzare VESPASTOP direttamente sui nidi di vespe e calabroni da una distanza di 3-4 metri dal nido a brevi intervalli (non più di 3 secondi).
    Avvertenze:
    Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande, o recipienti destinati a contenerne. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Evitare di inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi. Non nebulizzare nell’aria ambiente. In caso di superfici delicate, prima del trattamento saggiare su una piccola porzione.
    Note:
    È un Presidio Medico Chirurgico ad azione insetticida, usare con cautela. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e sui simboli di pericolo riportati in etichetta. Il testo riportato nella scheda corrisponde all'etichetta approvata dal Ministero della Salute.