DL MULTIUSO VETRI ML.750 Visualizza ingrandito

DL MULTIUSO VETRI ML.750

2650

Nuovo prodotto

E’ un detergente lievemente profumato formulato per detergere a fondo vetri e specchi, cristalli, superfici in acciaio inox, rivestimenti smaltati, laminato plastico, ceramica, mobili laccati e verniciati, attrezzature da ufficio.

Maggiori dettagli

3,11 € IVA incl.

  • PROPRIETA’

    DL MULTIUSO VETRI pulisce a fondo, sciogliendo ed emulsionando lo sporco di natura organica (nicotina, smog e impronta digitali).
    DL MULTIUSO VETRI è indicato anche per la rimozione di macchie di pennarelli e inchiostro da tavoli, sedie, scrivanie in laminato plastico, mobili per ufficio, ecc.

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    DL MULTIUSO VETRI è un pronto all’uso, basta spruzzare il prodotto sulle superfici da pulire, passando subito dopo con un panno pulito fino ad ottenere una perfetta asciugatura.
    Il prodotto asciuga rapidamente senza lasciare aloni.
    Per la rimozione di macchie di inchiostro e pennarello nebulizzare il prodotto lasciandolo agire per alcuni minuti prima di passare il panno per asciugare.

    CAMPO D’IMPIEGO

    E’ indicato per la detersione specifica di qualsiasi tipo di superficie in vetro, cristallo, a specchio. Può essere utilizzato anche su superfici come acciaio inox, scrivanie, mobili, ecc.

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    DL MULTIUSO VETRI non contiene sostanze pericolose per cui non richiede particolari accorgimenti da adottare per il suo utilizzo.
     
    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE

    LEGISLAZIONE

    Classificazione - etichettatura - Reg. CE 1272/2008:
    Prodotto non pericoloso

    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.

    ATTENZIONE Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso. Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso