DL MULTIUSO ML 750 Visualizza ingrandito

DL MULTIUSO ML 750

2765

Nuovo prodotto

Detergente contenente tensioattivi anionici e solventi idrosolubili.
Contiene attivi che gli consentono di sviluppare un alto potere solubilizzante sugli sporchi di origine grassa e sintetica.
Dato il suo basso tenore schiumogeno è adatto anche in macchine lavapavimenti.

Maggiori dettagli

3,65 € IVA incl.

  • DL MULTIUSO è un prodotto profumato particolarmente indicato per un uso su superfici naturali (pietra, marmo, linoleum, cemento, alluminio, cuoio gomma, parquet vetrificato) e su superfici termiche (grès, alluminio anodizzato, cotto, smalto, vetro e termoplastiche). Il prodotto può essere usato anche su superfici sintetiche e sulla gomma, se ne raccomanda però di verificare preventivamente il comportamento del prodotto su di una piccola porzione non visibile della stessa.
    Alto potere detergente soprattutto per sporco grasso (olio, burro, grassi animali e vegetali, sapone e nafta) e sporco sintetico (cera d’api, pittura, vernice, colla di cellulosa, catrame, oli sintetici e inchiostro sintetico).

    DOSAGGI  E  MODALITA’  D’USO

    Utilizzato puro, si spruzza direttamente sulle superfici asciugando subito dopo con un panno morbido, strofinando in senso rotatorio fino a giungere  ad una perfetta brillantezza. Per sporchi più tenaci  lasciare agire il prodotto qualche minuto, quindi passare con un panno asciutto.

    Per la pulizia di pavimenti, diluire il prodotto:
    metodo manuale da 20 a 60 ml su 5 litri
    metodo lavasciuga da 20 a 40 ml su 5 litri

    CAMPO D’IMPIEGO

    DL MULTIUSOè utilizzabile per detergere vetro, marmo, ceramica, legno verniciato, banchi in acciaio.
    DL MULTIUSOnonostante la sua componente solventata a differenza di altri detergenti pronti all’uso con le sue stesse caratteristiche, è un prodotto gradevolmente profumato con ottimo potere pulente indicato per le fasi di spolvero e pulizia di superfici lisce.

    NOTIZIE UTILI PER IL CONSUMATORE

    Il prodotto è estremamente versatile e non richiede particolari accorgimenti da adottare anche se su superfici di natura sintetica (vernice, PVC ...) e sulla gomma se ne raccomanda però di verificare preventivamente il comportamento del prodotto su di una piccola porzione non visibile della stessa.
        
    ATTENZIONE : PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE


    LEGISLAZIONE

    Classificazione – etichettatura (Reg. CE n°1272/2008):
    ATTENZIONE    Liquido e vapori infiammabili
            Provoca grave irritazione oculare

    Reg. CE 648/2004:
    I Tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal REGOLAMENTO CE/648/2004 relativo ai detergenti.


    ATTENZIONE    Il prodotto può inquinare i mari, i laghi ed i fiumi; non eccedere nell’uso
    Non disperdere nell’ambiente il contenitore dopo l’uso